Golanorm

Il mal di gola è causato dall’infiammazione di questo condotto anatomico a seguito di infezioni o fenomeni irritativi. Possono essere colpite la laringe (laringite), la faringe (faringite) e le tonsille (tonsillite). La faringite è un’infiammazione della mucosa della faringe che è situata dietro la bocca e fa passare l’ aria nei bronchi e il cibo nell’ esofago.
La faringite, può essere acuta e cronica e i sintomi di quella acuta sono l’ arrossamento e la difficoltà a deglutire; se non si risolve in poco tempo diventa cronica; La laringite è un’infiammazione della laringe, l’organo posto alla radice della lingua, che svolge due compiti principali: produce la voce e impedisce al cibo di entrare nella trachea.
La Tonsillite è un ‘ infiammazione delle tonsille che nella infanzia svolgono un ruolo importante per le difese immunitarie. Col passare dell’ età si atrofizzano, ma possono andare incontro a infezioni batteriche o virali.


Golanorm con i suoi componenti svolge attività antibatterica grazie alla lattoferrina, il resveratrolo ha azione antiinfiammatoria e antiossidante, l’ echinacea stimola le difese immunitarie e infine malva e avena svolgono un azioene emolliente e lentiva della mucosa faringea.